La Cucina

Una Filosofia

LA CUCINA

La filosofia culinaria di questo ristorante si fonda su "concetti di degustazione" che rappresentano un'idea unica di cucina. Questa visione, nata dall'incontro tra creatività e disciplina, si nutre dell'eredità dei grandi maestri culinari. Ogni concetto incarna una serie di piatti che conducono gli ospiti attraverso percorsi tradizionali, ma con uno sguardo costante verso il futuro, grazie all'uso sapiente di ingredienti ricercati e stagionali. Questi concetti sono autentici custodi di sensazioni, condividendo storie uniche e coinvolgenti. I piatti, modellati dalle stagioni, si evolvono costantemente, traducendo le emozioni e l'ispirazione culinaria in esperienze gastronomiche straordinarie.

ALTRIMÉNTI UNA RIVOLUZIONE

Nella nostra cucina è forte l’attenzione alla materia prima ed alla stagionalità. L’ospite può scegliere tra antipasti, primi e secondi tradizionali reinterpretati con ingredienti stagionali e raffinati: classici con un tocco contemporaneo, unendo sapori autentici e ricercatezza degli ingredienti per creare un'esperienza gastronomica che celebra autenticità e innovazione.

ALTRIMÉNTI UN’ECCEZIONE

La carta dei vini è snella, fresca. Empatica, non strutturata in modo classico, ma per sensazioni e concetti che aiutano l’ospite a orientarsi nel vasto e meraviglioso mondo del vino. La cantina, ancora in fase di completamento, annovera già un totale di 300 etichette fra le quali trovano largo spazio piccole realtà produttive e “vignerons” indipendenti. La filosofia è la stessa di quella adottata per il food, ossia la ricerca costante di persone che con il loro lavoro facciano la differenza. La carta parla ovviamente italiano, ma attinge anche da altri Paesi, quali Francia, Austria, Germania e Spagna. Non manca ovviamente lo Champagne.